Tremore palpebra

Gentilissimi,

Da ormai quasi 5 giorni noto un tremolio della palpebra inferiore sinistra. Inizialmente era sporadico (qualche volta al giorno) ora invece lo sento molto più frequentemente. Nello specifico, ho notato che questo tremolio riesco a "indurlo" quando chiudo l'occhio e lo riapro. Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono fascicolazioni legate a stress o stanchezza

riduca il fumo e i caffe’ e cerchi di essere piu’ serena

l’uso di Polase bustine potrebbe aiutarla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Marino,
La ringrazio moltissimo per la rapidità della risposta! Lo farò.

Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona giornata e buon Natale
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
questo tremolio lo avverto sempre e continuamente, ogni volta che sbatto l'occhio.. sono molto preoccupata..
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sta usando farmaci?

non riesce a passare in Istituto?
[#6]
dopo
Utente
Sto prendendo del magnesio, non prendo alcun farmaco.
Non riesco a passare in istituto perché non abito in zona. Si tratta di un tremore impercettibile ma c'è, me lo vedo solo io quando sono allo specchio. Stamani non lo sentivo, ora davanti al pc lo sento.
Devo preoccuparmi?