Le correzioni poco risolvo anche perchè non ho più il senso della profondità

Gentile Professore,la disturbo nuovamente,dopo l'intervento per glaucoma mi sono fatto visitare a Verona e il Professore mi dice che ho il nervo ottico distrutto, la settimana scorsa ho fatto una visita di controllo da chi mi ha operato il quale dice che in fase di intervento e successo qualcosa per cui, non per patologia, così ho capito, ho perso la vista e con le correzioni poco risolvo anche perchè non ho più il senso della profondità.
Le chiedo: i danni al nervo ottico sono irreversibili, tuttavia ho letto che applicando i peptidi hanno avuto dei grossi successi, in via sperimentale. In Italia ho qualche speranza? Ci sono eventuali cure, non dico per guarire,ma per migliorare?
Distinti saluti.
G.L.I.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo G.L.I.,
i danni del nervo ottico sono spesso irreversibili,ma esiste la possibilità,con l'aiuto di una diagnostica strumentale mirata,verificare se sono tali oppure esiste ancora un margine!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, tuttavia mi permetto di insistere, non esistono cure rigeneranti o che comunque possano aiutare il nervo ottico? eventualmente dove potrei andare? Grazie ancora G.L.I.
[#3]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
Non esistono cure "rigeneranti" ma solo integratori a base di Vit.B e citicolina (tra i pochissimi principi attivi in grado di agire sul nervo ottico). La citicolina può essere assunta in forma orale o intramuscolo.
Questi possono, come dice Lei, "aiutare" il nervo ottico...
Un caro saluto

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la consulenza e la disponibilità.
G.L.I.