Lente refrattiva fachicada camera anteriore

buongiorno,intanto ringrazio per avermi risposto l'altro giorno;e stato gentilissimo...con l'applicazione delle lenti e vero che si diventa presbiti prima del tempo?e si potrà condurre una vita normale anche nei semplici gesti di strofinamento degli occhi?e un altra cosa,io avendo una miopia altina(8.25e7.25)per scrutarmi il viso tolgo gli occhiali e ci vedo benissimo,ma se sono con le lenti a contatto questo non avviene;dunque applicando queste lenti le cose vicine(per es.qualche sopracciglio fuori posto da eliminare)le vedrò come quando sono senza occhiali?anticipatamente ringrazio e attando risposte..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
mi sembra a questo punto che ci preoccupiamo di un pò troppe cose!!
Comunque alla tua età,in piena facoltà accomodativa,non dovresti avere problemi!!
Un caro saluto