Haze corneale 3

Salve, relativamente al mio problema agli occhi(vedi la mia storia clinica haze corneale)ho fatto un altra visita ad ottobre 2008 e non hanno riscontrato nessun miglioramento con un difetto visivo di una diottria circa per occhio più un pò di astigmatismo(che prima non avevo) su l'occhio sinistro.Adesso devo tornare a marzo a fare la visita per decidere se eventualmente fare un ritocco all'occhio messo peggio:cosa mi consigliate di fare?Ne vale la pena?E' rischioso ritoccare un grado di miopia così basso?
Grazie mille!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se la situazione è cosi può valer la pena di fare un ritocco!
Un caro saluto