Una visita oculistica nella quale mi è stata misurata la sporgenza degli occhi rispetto il bordo

Per il dott. Micochero

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e vivo a Padova, da un po' di tempo mi sono reso conto di avere gli occhi alquanto infossati nelle orbite, anche perché questo fenomeno si è intensificato negli ultimi anni ed ora pare stabilizzato. Ho sostenuto una visita oculistica nella quale mi è stata misurata la sporgenza degli occhi rispetto il bordo esterno dell'orbita di 12 mm e mi è stato detto che non si è riscontrata alcuna patologia che possa essenrne causa. Vorrei avere un parere a riguardo dei dottori di medicitalia.it e se possibile qualche delucidazione sulla soluzione di questo problema. grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
visto che è di Padova vada, anche a mio nome,dal Dr Diego Micochero,che è un ottimo oculista che visita e lavora nella sua città!
E' un attivissimo collaboratore di MEDICITALIA e quindi troverà tutto su di lui sulla sua homepage del sito!
Un caro saluto