Congiuntiviti

Salve mi sono svegliata con quello che credo sia congintiviti, occhi rossi, secrezione gialla-verdastra, brucciore su intrambi gli occhi. Mi chiedevo se Oculosan ( che ho gia a casa, e che credo, ma non sono sicura 2 anni fà mi avevano ricetato per questo problema) vada bene.
Grazie mille, Vanina
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,
non si possono prescrivere farmaci purtroppo senza conoscere lo stato clinico di persona.
Le consiglio di effettuare un controllo e sicuramente di non autoprescriversi colliri anche se usati per qualcosa di simile, ne tanto meno utlizzare un collirio vecchio o gia usato (magari non e'il suo caso ma tanto per essere chiari).
Oculosan tra l'altro non l'ho mai sentito.
Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it