Occhi sensibili

salve.
l anno scorso(precisamente a luglio)ho avuto una brutta congiuntivite.sono andata dall oculista che mi ha detto che era causata da adeno virus e mi ha prescritto una cura efficace che mi ha fatto andare via la congiuntivite senza problemi.
i problemi sono iniziati dopo perche gli occhi hanno inziato a farmi male,ad arrossarsi leggermente se stavo troppo davanti al pc.tra l altro ho come passione il cinema(sono una vera e propria cinefila)quindi questo problema va ad incidere negativamente anche su una delle mie principali passioni.
sono ritornata dall oculista che mi ha detto che gli occhi sono perfetti ma che sono rimasti un po traumatizzati dala congiuntivite e quindi mi ha prescritto il systane collirio.va detto che appena lo metto sento un sollievo istanteneo ma dopo poco riniziano a farmi male.
porto gli occhiali perche sono leggermente astigmatica(non li porto sempre ma solo per studiare o andare al cinema).
secondo voi cosa dovrei fare?mi potete magari gentilmente consigliare delle lacrime artificiali che possano avere maggiore effetto del systane collirio?
grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Gentile utente, non possiamo consigliare prodotti con i nomi commerciali sul sito, le consiglio di effettuare una valutazione qualiquantitativa del suo film lacrimale tramite test di Shirmer II° e B.U.T. e decidere la terapia idonea di conseguenza.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910