Osteoma della coroide

Salve,
ho letto un articolo redatto dal Dott. Antonio Pascotto riguadante il nuovo trattamento chirurgico IOL-VIP.
Volevo chiedere, essendo affetto da osteoma coroideale all'occhio sx con perdita della visione centrale, se questo nuovo trattamento risulta utile ed efficace per pazienti affetti da questa patologia.
Inoltre in caso di risposta affermativa, quali strutture usano questo tipo di trattamento.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di si...
a milano ci sono almeno tre centri specializzati in questo tipo di approccio,
altrimenti Antonio pascotto a Napoli e' una certezza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta.
posso contattare lei per iniziare la prassi?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo