Capacità visiva

Buonasera dottori vi volevo chiedere una cosa , ho da sempre avuto una caratterstica particolare , cioè che il mio occhio destro nonstante con la correzzione arrivi a raggiungere un visus un pò più elevato rispetto all'altro occhio ,mentre al buio accade l'esatto contrario , (anche se stiamo parlando di roba di pochissimo conto ,ovvero me ne accorgo solamente tappandomi l'altro occhio e facendone il confronto) e il mio oculista mi ha detto che si tratta di un fenomeno fisiologico e che non c'è da preoccuparsi .Quello che vi volevo chiedere è se c'è da preoccuparsi?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
tutto è dovuta ad una anisometropia che induce queste variazioni fisiologiche,nella fattispecie,qualitative del visus!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto , quindi dottore in base anche a quanto lei mi ha risposto non è niente di allarmante , giusto?
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GIUSTO!