Uveite intermedia

Sono il papà di una bimba di 8 anni, alla quale è stata diagnosticata una Uveite intermedia con ispessimento della retina e conseguente calo visivo 5/10 all'occhio sx. Da una serie di esami effettuati, ad oggi, non è emerso alcun problema di origine immunitario, tutti i valori sono entro la norma nessuno escluso. La bambina è controllata settimanalmente dall'oculista il quale ha prescritto una cura a base di cortisone da circa 2 mesi e 1/2, anche se in dosi minime, non Vi nascondo che più passano i giorni e più sale la preoccupazione per le informazioni che in questo periodo siamo riusciti ad avere in merito alla malattia. In riferimento a quanto sopra Vi chiedo:
A) E' POSSIBILE ARRIVARE AD UNA ESATTA O VERITIERA DIAGNOSI E CONSEGUENTE CURA;
B) ESISTONO CENTRI SPECIALIZZATI IN ITALIA;(se possibile indicarli)
C) POSSIAMO SPERARE IN UN RIPRISTINO DEL VISUS.
RingraziandoVi anticipatamente Vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Carissimo,
Si rivolga a mio nome , a Palermo al dott.ANTONINO PIOPPO,se invece pensiamo ad un ricovero la Prof.PIVETTI PEZZI a ROMA , o il PROF.SECCHI a Padova.
Se non volesse sottoporre la bambina al ricovero , valuti allora un Day Hospital pressi l'Istituto AUXOLOGICO, rivolgendosi al PROF.MERONI, IMMUNOLOGO , sempre a mio nome...
a presto
SUO
PROf.LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SE gradisse ulteriori chiarimenti non esiti a chiamarmi sul cellulare
il mio numero è 3356028808
a presto
suo Prof.LUIGI MARINO
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SE gradisse ulteriori chiarimenti non esiti a chiamarmi sul cellulare
il mio numero è 3356028808
a presto
suo Prof.LUIGI MARINO
[#4]
dopo
Utente
RingraziandoLa per la tempestività nella risposta mi permetto di chiederLe ancora se l'Istituto AUXOLOGICO al quale si riferisce si trova nella città di Milano o se presente in altre realtà italiane. Non esiterò a contattarLa. Scusandomi per la mia ignoranza in materia sentitamente ringrazio.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
istituto auxologico italiano è a milano
vada pure sul sito
www.auxologico.it