Macchia gialla nell'cchio

salve sono una ragazza di 26 anni...faccio alcune premesse che forse potrebbero avere attinenza col mio problema:da circa 3 settimane assumo ogni giorno una compressa di tauxib 90 mg x una sacroileite HLA B27 positiva appensa diagnosticata.la scorsa settimana poi mi è stata riscontrata un'uveite anteriore all''occhio sinistro anche se leggera con tyndall + che sto curando con visumidriatic 2 volte al di e tobradex 3 volte.proprio ieri ho notato che nella parte interne,verso il naso dell'occhio sinistro la sclera ha un colore leggermente giallastro,specifico che non è un rigonfiamento, e mi chiedevo cosa potesse essere e se dipende dai farmaci che sto assumendo.
volevo far notare che ho fatto le analisi del sangue esattamente 2 mesi fa ed era tutto nella norma,comprese le transaminasi.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Potrebbe trattarsi di una pinguecola leggermente infiammata.
Credo che la cosa migliore sia recarsi dal suo occulita per una visita.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ma ho visto che la pinguecola p leggermente in rilievo mentre la mia macchia non è in rilievo e non è proprio una macchia ma proprio un colore che sta assumendo la parte interna dell'occhio tra l'altro oggi mi è sembrato di vedere che si sta formando anche nell'altro occhio,purtroppo con le gocce che sto mettendo la mia vista non è molto buona quindi non ne sono proprio sicura!!un'altra domanda:potrebbe dipendere dalle terapie che sto seguendo?
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Potrebbe anche dipendere da quelle, ma senza vedere la lesione non si può fare alcuna diagnosi.
Credi non resti altro che andare da un Oculista.
Cordialmente