Problemi alla vista

Buongiorno, sono una persona miope di 43 anni e questo problema è lentamente peggiorato negli anni, e per questo ho consultato diversi oculisti. Dal 2000 la mia attuale oculista ha iniziato a farmi prendere delle vitamine, da allora la miopia si è stabilizzata. Questa mattina si è verificata una cosa strana. Al risveglio l'occhio destro era tutto impastato di sudore e non riuscivo a tenerlo aperto e vedevo male. L'acqua non è servita. Non ho dolori e l'occhio lo apro bene, ma vedo male anche con la lente che fino a ieri mi dava una visione ottimale(mentre l'occhio destro è a posto). Come se si fosse abbassata la gradazione visiva durante la notte. Ora i due occhi hanno una visione diversa e questo mi provoca difficoltà. In questi giorni ho dormito poco e sono un pò stressato, non so se può essere questa la causa o altro.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Talvolta, piccole alterazioni della superficie corneale possono creare dei disturbi visivi che, nell'arco di pochi giorni, possono risolversi spontaneamente. In ogni caso, se il problema persiste, le conviene mettersi in contatto con la Sua oculista per verificare che non vi siano problemi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it