Oscuramento della vista

Salve ho 29 anni, sono sposata da 5 anni ed ho 2 figli. Da qualche anno ho un
problema alla vista, non ho mai fatto nessuna visita e soprattutto non ho mai sofferto di nessun problema prima. Alcune volte mi si abbassa la vista a tutti e due gli occhi e ci vedo a macchie, questo dura una decina di minuti o forse anche più. Poi mi resta un dolore su tutti e due gli occhi,sarà grave?
Chissà da cosa può dipendere!!!!!!!! E soprattutto cosa devo fare!!!!!!!!!
Grazie mille per la risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
ovviamente deve effettuare una visita completa oculistica con esame del fundus oculi e della refrazione!!
Mi faccia sapere!
UN CARO SALUTO
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille farò una visita al più presto e le farò sapere.