Parodontite

Ho un problema affine alla parodontite: le gengige si stanno progressivamente riducendo e spesso mi sanguinano; il fatto è particolarmente evidente per due denti (molari) che mi provocano anche dolore. Da quello che ho letto credo di dovermi riferire ad una visaita parodontologica. Vorrei conoscere il medico specializzato in parodontologia più vicino alla mia residenza abbruzzese (Lanciano, in provincia di chieti). in assenza di possibilità vorrei conoscere indirizzi di Dottori parodontologi a Bologna.
Grazie
Gelsomina
[#1]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
il dr Carnevale a Bologna
a presto
Paolo Patrucco

[#2]
Dr. Bruno Marcelli Dentista, Odontostomatologo 87
Il reparto di parodontologia dell'Università. In alternativa, a Chieti Scalo, il dott. Rocci.