Problemi alle gengive

io 4mesi fa mi sono tolto un dente perchè avevo un ascesso sul dente.pero da quel giorno ho ancora una sacca sulla gengiva.e mi sono accorto che sulle gengive sulla parte alta sono rosse,sembra piene di sangue.solo che il mio dentista nn ci capisce secondo me niente.perche mi fanno anche male.nn riesco a capire perchè ho ancora la sacca con il pus e le gengive cosi.potete darmi una ris per favore.mi sto preoccupando.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabile che il problema non fosse limitato al dente ma più esteso
un consulto da altro collega, magari con riconosciuta esperienza può essere opportuno
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Probabilmente c'è una gengivite in corso, per evitare una parodontite generalizzata a tutti i denti con problemi più difficilmente risolvibili è bene sentire un parere più sicuro presso un altro studio. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sicuramente il suo è un problema di parodontite che va valutata attentamente da un collega esperto in tale campo, anche se una "parodontite" dovrebbe essere riconosciuta da qualsiasi odontoiatra e non per forza da un parodontologo.
Senta qualche altro collega, nel frattempo cura maniacale nell'igiene orale utilizzando oltre al normale spazzolino e dentifricio, anche un colluttorio. Se esce sangue, non si impressioni ma continui a lavare.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok mi faro vedere da un'altro.pero sapete quale è la mia paura,è che l'infiammazione possa espandersi anche verso la testa.questo puo essere.vi prego di darmi una risosta seria.grazie di tutto.
[#5]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25