E' normale che mi esca ancora sangue

Salve
ho appena estratto il dente del giudizio. E' normale che mi esca ancora sangue??? Non è tantissimo ma neanche poco!
Volevo sapere inoltre che devo fare se dovessi iniziare ad avere dolori (ho ancora l'effetto dell'anestesia)
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
E' normale che esca ancora sangue. Eviti cibi caldi, non fumi se lo fa (aria calda). Non sciacqui la bocca. Cerchi di comprimere la zona con una garza bagnata. Non si sdrai subito ma rimanga seduta per un pò su una poltrona comoda. Usi un banale antidolorifica e........ rimanga tranquilla.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info