Sangue dal dente del giudizio

Buongiorno a tutti, sono due settimane che soffro con il dolore al dente del giudizio, ieri sera è stata veramente brutta, avevo un dolore veramente forte, ho preso un brufen 400 e sono andata a dormire, stamattina quando mi sono svegliata, il cuscino era sporco di sangue, è normale che il dente del giudizio sanguini?Grazie mille!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
Non ha specificato se il suo dente è già erotto o sta per erompere, presumo che sia in eruzione e che probabilmente il sanguinamento derivi dalla gengiva infiammata.

Non posso che consigliarle una visita odontostomatologica ed eventualemte, se il medico la riterrà opportuna, una radiografia panoramica per visionare la posizione dei denti: talvolta anche se sono in posizione ortologica l'eruzione è difficoltosa ed accompagnata da dolore.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Si il dente è parzialmente uscito, ho dimenticato anche di dire che sto facendo risciaqui con acqua e sale!
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
riconfermando ciò che ho scritto nella prima risposta, aggiungo che può usare per tenere disinfettata la gengiva un colluttorio o un gel a base di clorexidina.