Denti devitalizzati e una sacca enorme di sangue e pus

ho fatto la devitalizzazione ai 2 dentoni davanti 2 settimane fa...il dentista me li ha lasciati aperti...durante QUESTA notte mi si è creata una sacca GIGANTESCA di sangue e pus sulla gengiva superiore e mi si è gonfiata tutta la faccia...ho notato che la gengiva si va restringendo sempre più...sto prendendo l'antibiotico ma qui peggiora sempre di più...sto x morire di preoccupazione...vi prego che devo fare x questa sacca di pus?? grazie infinitamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
morire di preoccupazione mi sembra eccessivo
visto che è domenica e che il suo dentista non ci sarà meglio a questo punto se la situazione è così seria andare al pronto soccorso
non possiamo via mail prescrivere farmaci
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Domanda... Ma per quale motivo ha dovuto eseguire la terapia canalare ai due denti?

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Strano che anche se aperti lei abbia avuto un ascesso. In ogni caso la prima cosa da fare è assumere degli antibiotici, e non mettere niente di caldo sulla zona.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca