Pulizia

buongiorno, vorrei sapere di norma ogni quanto tempo e' utile fare la detartrasi, io l'ho eseguita 2 anni fa ma non vedo tartaro se non pochissimo (appena una sottilissima striscetta tra un dente e l'altro) all'interno inferiore anteriore . Per il resto non vedo nulla neanche dopo accurati lavaggi e osservazioni. Puo' essere che sia sottogengivale? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
gentile paziente ,
una volta all'anno nei casi semplici ogni sei mesi nei pazienti a rischio parodontale.
Paolo >Patrucco

Paolo Patrucco

[#2]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
cara amica,
l'igiene orale è una pratica da osservare quotidianamente.
Deve poi sottoporsi a visita odontoiatrica semestrale. Il professionista saprà valutare se fare o meno la detartrasi.
la saluto
dr. antonio cilio
[#3]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Gent.ma paziente

di norma è bene sottoporsi ad una visita di controllo dal dentista almeno ogni sei mesi, durante la quale sarà il collega a valutare se e quando effettuare sedute di ablazione accompagnata dall'uso quotidiano di una corretta igiene orale.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello