Sono un po paranoico morso aperto (cura ortodontica)

Buona sera! Sono Marco da como ed e' da un po che sto seguendo una cura ortodontica, ultimamente mi e' venuto un dubbio forse solo una mia paranoia, comnque elenco subito, il mio odontoiatra in questo momento mi sta chiudendo un morso aperto laterale con degli elsatici pero' mi sembra che la parte inferiore sinistra sia gia' arrivata in linea cioe' all'alltezza della parte inferiore destra ed il controllo ce l'ho tra 20 girni. Il dubbio sta non e' che in questi 20 giorni la parte interessata si alzi troppo a differenza dell'altra creando cosi' un squilibrio? e che i denti superiori sempre nel lato delgi elastici scenda troppo? dico questo perche' i miei denti i muovo molto veloci.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Stia tranquillo, l'ortodontista stabilisce la periodicità dei controlli in funzione di quello che si aspetta si verifichi.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non si preoccupi, i denti si stabilizzano in modo reciproco tramite gli elastici interarcata.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie!! Forse ho capito male o mi sono spiegato male, quello che mi preoccuopa che e' il morso aperto e' solo da un lato dunque gli elastici sono solo da quel lato e non da tutti e due , sto notando che la parte con gli elastici sta scendendo di piu' forse troppo dell'altra che non li ha creando una disarmonia , non vorrei che i denti scenbdessero troppo e qulli sotto si alzassero troppo creando un morso aperto dall'altro lato.