Sangue improvviso e acuto gengiva

salve dottore, sono una ragazza di 20anni.
le spiego il mio problema.
ieri sera ad un tratto mi è uscito sangue dalle gengive, in un punto particolare in mezzo al terzo e quarto dente superiore dalla parte destra, il sangue è uscito per quasi due ore continue, il punto è che non avevo e non ho tutt'ora dolore,e non mi spiego come sia accaduto,e come mai.
fumo 15sigarette al giorno, e mi lavo i denti 2 3 volte al gg. non riesco a spiegarmi questa cosa. inoltre mi si formavano grumi di sangue. insomma sa spiegarmi le cause cosa ne pensa lei? grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Normalmente un sanguinamento è dovuto ad infiammazione delle gengive. Come prima cosa si faccia visitare dal suo odontoiatra curante che saprà consigliarla.
Distinti Saluti

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
infatti però mi ha dato l'appuntamento per lunedi.
ma è normale che non ho dolore e che il sangue sia uscito per quasi due ore?
[#3]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
No non è normale ma non si fasci la testa prima del tempo.
tanto per darle un informazione le gengive non dovrebbero sanguinare e do vrebbero avere un colorito rosa e non rosso (Rosso = Infiammato).
Il suo dentista valuterà se ci sono problemi parodontali o altro.