Splintaggio su denti storti

Salve! Ho tolto l'apparecchio fisso circa un mese fa senza mettere mai l'apparecchio mobile poiché solo oggi il mio dentista mi ha contatta per informarmi che l'apparecchio era pronto. Il problema è che quando mi ha provato a inserire l'app. mobile (quello trasparente), l'impronta presa un mese fa nn combaciava più ai denti di adesso poiché si sono spostati parecchio. Così il mio dentista mi ha detto che dovrò mettere lo splinteraggio sia sopra che sotto, ma la mia domanda è: questo splinteraggio oltre a bloccarmi i denti, può anche raddrizzarmeli facendoli tornare come quando avevo appena tolto l'apparecchio fisso? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Purtroppo non credo che lo splintaggio potrà raddrizzarle i denti se si sono realmente spostati. Ne parli con il suo dentista per valutare se lo spostamento è stato minimo o meno.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Lo splintaggio mantiene solamente la situazione comè adesso.

Cerchi di capire con il suo dentista come mai è successa questa cosa, e come fare per porvi rimedio.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)