Mi fa male la parte destra della mascella

salve ho 22 anni da un po di tempo ho un dolore alla parte destra del viso alla mascella,quasi in fondo ai denti nell'arcata inferiore che mi porta anche un dolore alla tempia destra.quando provo dolore prendo mezza dose di oki e dopo un pò mi passa il dolore ma dopo qualche giorno si ripresenta.premetto che non so bn localizzare dove provo dolore perchè ne quando tocco ne quando mangio mi fa male.avevo pensato al molare del giudio in quanto ancora nn ce l ho,ma non so se è questo perchè ormai questo dolore che non è permeanente viene e va.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Impossibile in un consulto on line dire quale sia l'origine del suo problema. L'unico consiglio sensato che le si può dare è quello di sottoporsi a visita odontoiatrica consultando magari un dentista che si occupi anche di gnatologia dato che è possibile anche che la sintomatologia sia l'espressione di una qualche problematica dell'articolazione temporo mandibolare.
Dire qualcosa di più basandosi su quanto ci riferisce sarebbe quantomeno azzardato.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il portale non è costruito per fare visite o diagnosi a distanza ma per chiarire dei dubbi in merito a problemi odontoiatrici già riscontrati presso uno studio professionale (sarebbe auspicabile). Come detto dal collega Di Iorio non possiamo dirle niente se non supposizioni... Faccia una visita odontoiatrica e poi, se ha ancora dei dubbi riponga nuovamente la domanda con descrizione più dettagliata in modo da poterle essere di effettivo aiuto.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.