Bocca storta dopo estrazione dente

Ho estratto il dente del giudizio superiore dx, senza nessun dolore, è andato tutto bene..circa 2 h fa.
Mi ha fatto l'anestesia due volte però..perchè la prima nn era bastata...
Ora dopo due ore sento ancora la bocca storta, se pronuncio alcune lettere, o se muovo le labbra come quando ci si mette il rossetto per intenderci...Mi si era addormentata anche la parte fino all'occhio, ma qll si è ripresa adesso.
Ma la bocca no....sono preoccupata..non è che mi ha toccato qualche nervo?
Ritornerò normale come prima??
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
passata l'anestesia tornerà come prima
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it