Super attack in bocca per provvisorio

salve a tutti, datemi un consiglio per favore sono disperato:
mi si è rotto una parte di canino di un provvisorio fatto in resina di 3 denti frontali,
il canino si è spezzato a metà nella parte frontale, quella di dietro è ancora attaccata a tutto il provvisorio.

purtroppo mi trovo all'estero e non ho assolutamente possibilità di contattare dentisti,
ho provato a riattaccare la parte io stesso col cemento provvisorio temp bond ma dura al max 1 giornata poi si stacca.

Visto che il provvisorio rotto e attaccato su di un perno moncone volevo provare a riattaccare la metà rotta con della colla super attack.
Sul perno moncone è rimasta una sottile copertura del provvisorio in resina, quindi con la colla super attack andrei a riattaccare il pezzo frontale che si è rotto a quello che è rimasto dietro.

Posso farlo? rischio qualcosa con una goccia di super attack sul provvisorio?
rischio intossicazioni o avvelenamenti?

consigliatemi per favore, non so a chi rivolgermi e farmi vedere col dente che manca è molto brutto per me.

Grazie.
[#1]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Esistono all'estero in commercio, li può trovare tranquillamente nei supermercati o nei drug-store, dei kit per la riparazione temporanea di corone, anche se le consiglierei di rivolgersi ad un dentista, ce ne sono anche all'estero, ovunque lei sia.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello

[#2]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Consiglio di rivolgersi ad un dentista in quanto esistono rischi anche gravi nella utilizzazione di cianoacrilati in maniera inopportuna, ad esempio si attaccano le mucose, dita etc.
cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se è sicuro che il perno sia in metallo e che la parte bianca sia la resina ( mi scusi ma mi sembra molto strano)può mettere una goccia di cianoacrilato al centro della parete rotta ed isolare i margini con vasellina.
Auguri

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Emilio Nuzzolese Dentista, Gnatologo, Medico legale, Ortodontista 139 1
Gent.mo Paziente,

il provvisorio dovrebbe essere rifatto. Non si tratta, in altra parole, di una semplice ricementazione, bensì di una riparazione (o rifacimento) che richiede un odontoiatra.

Può procedere con la colla a suo rischio e pericolo. La cosa è altamente sconsigliata e, come suggerisce il collega, è preferibile aprire un elenco telefonico e rivolgersi ad un odontoiatra in zona.

La saluto cordialmente,

Dott. Emilio Nuzzolese

Odontoiatra, Dottore di Ricerca
Chirurgia Orale, Odontologia Forense