Ulcerazioni lingua

Salve, da 5/6 anni mi accade che 1 o 2 volte all'anno nella parte inferiore della lingua si formino delle bolle rosse, simili a bruoli che mi creano un enorme fastidio quando mangio cibi contenenti limone, aceto, pomodoro ecc. Il mio medico mi ha prescritto MYCOSTATIN 100.000 Ul/ml Sospensione orale.
Devo dire che all'inizio il prodotto dopo alcuni giorni era efficace, ora non più infatti è più di una settimana che il problema si è ripresentato e il farmaco si è rivelato inefficace. Premetto che ho 53 anni, non fumo, vorrei sapere se questo fastidio è la spia di altri problemi visto che fino a 47/48 anni ignoravo questo problema. Grazie per quanto farete.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficle sia un'affezione fungina da necessitare il mycostatin mentre più facile un'intolleranza a certi alimenti per cui è necessario evitare cibi piccanti ed acidi per un certo periodo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it