Denti del giudizio

Buongiorno,
Ho tolto due denti del giudizio un giorno fa. Ho ancora i punti e leggero gonfiore. Posso comunque bere alcolici? Magari tra qualche giorno, nel fine settimana?
Grazie mille dell'aiuto. Sveva Mercuri
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dopo un intervento di chirurgia orale è opportuno avere almeno 1 settimana di riguardo per la zona operata, per quanto riguarda gli alcolici l'importante è non abusarne. Se nel fine settimana residua ancora un indolenzimento o un leggero gonfiore si astenga sia dal bere che eventualmente dal ballare e anche, se è fumatrice, dal fumare, naturalmente.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.