Materiale migliore per corone?

Salve vorrei sapere attualmente qual'è il materiale migliore esteticamente (cioè che si avvicina di più a quello dei denti naturali) per rifare le corone dei denti : ceramica integrale o disilicato di litio (o altro)?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Con la ceramica integrale si ottiene una naturalezza in funzione anche della professionalità dell'odontotecnico che la costruisce in laboratorio
Il risultato finale dipende anche dalle caratteristiche cromatiche del moncone sottostante ove si cementa la corona
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it