Molare gonfio

salve io ho un problema da un mese avevo dolore a un molare poi si e spezzato sono andata dal dentista e l'ho ha devitalizzato 4 sedute dopo un periodo di nuovo dolore e gonfiore era un'infezione mi ha inciso e lo ha pulito internamente ha messo i punti e ha richiuso ....... oggi dopo una settimana con ancora gonfiore sia all'interno vicino la mandibola sia la gengiva del molare lui dice di aspettare un'altra settimana e ke la gengiva sul molare dopo diventa normale io ho bruciore fastidio del gonfiore e normale ? o devo cambiare dentista? mi aiuti.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
un secondo parere può esserle utile anche per una serena rivalutazione della prognosi del dente (si può curare?si deve estrarre?)
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
dott scusi la mia ignoranza ma non ho capito la sua risposta.............io vorrei sapere come mai dopo le devitalizzazioni e l'incisione ancora ho gonfiore e bruciore e normale?
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La procedura attuata non appare del tutto coerente con la terapia canalare effettuata.
E' altresì evidente che i suoi leggittimi dubbi non possono essere risolti on line.
Se quanto detto dal suo dentista non la convince è meglio sentirne un altro che potrà visitarla, farle delle rx e fornirle esaurienti risposte sullo stato del dente e sulla sua prognosi.

Cordiali saluti.