Pallina nel labbro superiore

Salve,
mi scuso in anticipo per i termini poco professionali che userò e soprattutto cercherò di illustrare in miglior modo la situazione.
Soffro di malocclusione e porto l'apparecchio mobile (al momento solo la notte). Ieri ho avuto per tutto il giorno un fastidio nel labbro all'altezza degli incisivi,come se ci fosse qualcosa tra i denti e la carne del labbro. Stamattina il fastidio è diventato più acuto e toccandomi con un dito all'interno della bocca e uno fuori ho notato la presenza di una pallina davvero dura che si sposta.
Cosa può essere? Non so se può essere utile ma circa una settimana fa ho avuto un brutto mal di gola con febbre (solo un giorno). Ho fatto un ciclo di 4 giorni con amoxicillina.
Spero di avere qualche info in quanto il mio medico tornerà disponibile mercoledì.

Grazie!!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe essere l'esito di un traumatismo involontario in quella zona o un mucocele.
al prossimo controllo dal collega le verrà correttamente diagnosticato. Anticipi il controllo dal suo dentista
Non vedo correlazioni con il mal di gola e l'antibiotico
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it