Alveolite secca

Buona sera dottori,
Volevo sottoporvi la mia preoccupazione.
Venerdi mi hanno estratto il molare inferiore sinistro, quello prima del giudizio.
Ora nella ferita vedo del bianco, sangue non ce ne`.
Mi brucia un pochino, ho fatto sia sciaqui con acqua e sale che con acqua e acqua ossigena, solo oggi pero`.
Non vorrei avere l'alveolite, il mio dentista domani non ce
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buonasera, chieda in farmacia un colluttorio alla clorexidina. Il bianco che vede potrebbe essere il coagulo fibrinato.
Cordialmente.