Dolore, sanguinamento interdentale

Salve, ormai un anno e mezzo fa, mi è stato devitalizzato un dente e da allora ogni volta che mangio cibi di una certa consistenza, in particolare carne, residui piuttosto grandi di questi, mi penetrano tra il dente devitalizzato e quello accanto, provocandomi dolore e l'esigenza di passare immediatamente l'interdentale. Passato il filo, ed estratto il residuo, con conseguente sanguinamento, il fastidio cessa. Vi chiedo un consulto al riguardo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente bisogna migliorare il punto di contatto interdentale per evitare l'intasamento alimentare.
Sui particolari non posso essere preciso perché bisogna valutare la specifica condizione dentale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dr.Auletta, provvederò immediatamente a contattare un suo collega.
Cordiali Saluti