Cisti mucosa del seno mascellare, rialzo del seno mascellare e impianto

Gentilissimi dottori,
Qualchemese fa ho effettuato vari interventi di bonifica per rimozione di cisti e granulomi. Una cisti si trovava all apice di in dente e sotto il seno mascellare. Ora alla stessa altezza si trova una cisti mucosa del seno mascellare che il dentista ritiene di non dover rimuovere. Ora devo rifare il rialzo del seno per mettere degli impianti ma sono indeciso sul da farsi visto il processo infiammatorio in atto. Non so dove allegare le immagini della tc ma se qualcuno è disposto posso inviare le immagini tramite mail. Ringrazio in anticipo per l attenzione
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il sito non consente l'invio di immagini. Le dico però dalla sua storia, che è bene avere un altro parere di un Maxillo-facciale o otorino. Le cisti mucose per sede o dimensioni possono interferire con il rialzo do seno mascellare.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Se riesco allego il link con le immagini

https://imageshack.us/i/idX9y5Fhj