Canini fuori osso

salve a tutti , mia figlia ha 17 anni ed ha i 2 canini fuori osso. gli altri colleghi le hanno detto di togliere i canini,ma altri hanno detto di no,perchè i canini sono come lo sterzo per la macchina. che cosa devo fare per aiutarla?
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Cercare un bravo ortodontista che possa mettere le cose a posto...
[#2]
Dr. Andrea Zabeo Dentista 27
Cara Paziente,
sarebbe opportuno effettuare una visita clinica ed alcune indagini radiologiche (ortopantomografia ed eventuale tac ), se già non sono state fatte, per poter formulare una diagnosi ed una terapia corretta.

Dr. andrea zabeo