Allergica a resine epossidiche

Anni fa sono risultata allergica alle resine epossidiche.

Recentemente ho dovuto curare una carie e la dentista mi ha consigliato la vecchia amalgama di cui tanto si parla male oggi.
Mi chiedo e vi chiedo se non esistessero altre soluzioni.

Poi chiedo: esistono in commercio smalti per unghie e vernici epoxy free?

grazie
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente i materiali da otturazione più recenti non sono resine epossidiche, bensi resine composite rinforzate con ceramica, e sono i materiali ad oggi più moderni e largamente utilizzati. Stia tranquilla. Per quel che concerne gli smalti per unghie epoxy free purtroppo non posso esserle utile. Cordialmente.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it