Sensazione di bocca ruvida

Gentili medici, un paio di giorni fa dopo un l'auto pasto serale ricco anche di verdure e rucola in particolare ho avvertito al mattino la bocca come ustionata e tutt'ora permane una sensazione di riveduta delle guance interne al tocco della lingua e al palato. Cosa potrebbero essere? Premetto che per un po' di giorni prima di questa sensazione ho fatto una dieta molto sregolata
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente,
ciò che ci descrive, non può essere d'aiuto per una diagnosi, potrebbe trattarsi di una serie di eventi che le hanno provocato tale sensazione ad esempio l'irritazione provocata da quegli alimenti o una cattiva digestione con conseguente reflusso gastrico. Pertanto le consiglio una visita odontoiatrica e/o dal suo medico curante per avere una diagnosi certa. Cordiali saluti.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it