Prurito e fitte orecchio

Salve, ho 35 anni e da qualche tempo avverto un fastidioso prurito alle orecchie e saltuariamente delle dolorose fitte all'orecchio destro. Premetto che io sono un soggetto allergico da anni. Attualmente assumo ebastina, montegen e foster. Ho sempre attribuito il prurito al discorso allergico, ma non mi spiego le fitte. Dopo aver letto che può essere un problema di competenza odontoiatrica ho deciso di chiedere un parere qui. Dovrei fare qualche esame a parte recarmi dal dentista? Può essere realmente un problema di questa competenza pur non avendo altri sintomi? Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se ha dei sintomi a livello delle orecchie il primo specialista da consultare e' senz'altro l'otorino. Laddove questi non dovesse riscontrare problematiche di sua competenza potrà esser utile indagare lo stato di salute delle sue articolazioni temporo mandibolari mediante visita gnatologica presso un odontoiatra esperto in tale disciplina.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie.