Dolore ai denti al mattino

Salve, da un Po di tempo quando mi alzo la mattina ho tutti i denti avanti superiori indolonziti come se avessi sciolto tanti nodi con i denti . Cosa pensate che fosse? Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
dai sintomi che segnala e per il timing, la dolenzia al mattino, penso possa trattarsi di disturbi collegati a malocclusione a sua volta collegato ad eventuale bruxismo.(serramento o digrignamento notturno dei denti)
Le suggerisco di richiedere una visita presso un dentista esperto in gnatologia.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it