Intarsio

buongiorno...ieri mentre mangiavo mi è caduto il piombo da un molare con il nervo...stamattina il dentista mi ha detto che vuole proseguire con un intarsio...quali sono i prezzi di base di un intarsio?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la sua descrizione é un pò dubbia ( otturazione-piombo con il nervo )
é da devitalizzare quindi?
i costi degli intarsi possono essere molto diversi anche in funzione dei materiali utilizzati ( compositi, ceramiche )
in questo caso non sappiamo la situazione dell'elemento dentario
per regolamento del portale, poi, non possiamo parlare di cifre che, tra l'altro, non dipendono nella prestazione sanitariaria solo dal materiale utilizzato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it