Lesione palato molle

Salve gentili medici,
Un paio di giorni fa ho subito l' estrazione di un ottavo superiore, ma al dentista, mentre maneggiava gli strumenti, gli è scivolato lo strumento che è andato a battere contro i miei denti e il palato e mi ha lesionato/tagliato il palato molle in prossimità dell ugola. Vorrei chiederLe se questa lesione che mi fa molto male quando parlo e deglutisco, guarirà da sola senza complicanze, o potrebbe diventare una lesione pre tumorale?
Vi ringrazio per l attenzione,
Invio i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
al di là del fastidio attuale la lesione da trauma provocata guarirà in breve tempo senza preoccupazioni pre-tumorali di sorta.
Può stare sereno.
Auguri di buon anno.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile medico,
La ringrazio mille per la Sua tempestiva risposta.
Le auguro un felice anno nuovo e tante buone cose!