Sbiancamento denti

Salve, avrei necessità di un Vostro gentile consiglio.
Per due anni ho messo l invisalign per mettere a posto i denti e per "aprire uno spazio" per inserire un impianto visto la mia agenesia dell' incisivo laterale. Vorrei fare lo sbiancamento. Visto che avrò un dente finto sarò' costretta a farlo ogni due anni circa. Ora io mi chiedo.. È' dannoso fare questo trattamento ogni due anni. . E per tutta la vita? E inoltre . . Con il passare degli anni. . È possibile che pur continuando a fare lo sbiancamento . . I denti non raggiungano più lo stesso bianco dell impianto? Fortunatamente non ho macchie sui denti. . E non sono gialli .. Però in denti bianchissimi sono un' altra cosa. Ne vale la pena? Non so che fare. Se diventare schiava del trattamento o se decidere di non poterlo mai fare . Grazie mille .
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve decidere lei se sbiancare così frequentemente i suoi denti o trovare un giusto equilibrio
lo sbiancamento non le rovina i denti se fatto professionalmente
negli anni poi i denti facilmente assumono colorazioni più pigmentate per cui valuti bene la colorazione della protesi che deve avere un aspetto naturale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il Suo gentile consiglio.