Buco nella gengiva

Ho 21 anni e presumo mi stia crescendo il dente del giudizio, inferiore sx. Ho un buco nella gengiva e toccando sembra proprio che stia per spuntare il dente. Il mio problema nasce dal fatto che da ieri ha cominciato a farmi male e questa notte mi si è gonfiata la guancia il che mi causa un dolore atroce. Per ora ho solo preso antinfiammatori per sopportare il dolore. C
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
E' opportuno che si faccia visitare oggi stesso, in modo che il collega possa stabilire l'opportuna terapia farmacologia ed eventuali ulteriori provvedimenti.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Nel momento in cui rispondo, molto probabile Lei abbia gìà i sintomi della disodontiasi.
Cosa fare in attesa di una visita specialistica?
1)assumere antinfiammatorio e
2)in caso di dolore pulsante con tumefazione calda della zona, anche antibiotico.
Questi farmaci sotto prescrizione medica!
Accurata igiene orale.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
il mio dottore (e dentista) mi ha detto che è un infezione e mi ha dato l'amoxicillina come antibiotico e un antidolorifico.
[#4]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
molto appropriato. Poi?
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
purtroppo l'antibiotico non ha fatto l'effetto sperato. si è sgonfiata la guancia ma il dolore rimane.quindi credo di non avere altra scelta se non andare dal dentista
[#6]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Molto d'accordo.