Impianto dentale

Salve,
ho 33 anni e da molti anni mi è stato tolto un molare. Il mio dentista mi ha consigliato di fare un impianto, inoltre il dente corrispondente superiore (sanissimo) stà scendendo sempre più e mi ha detto che dovrebbe rialzarlo anche se non ho ben capito come. Sapreste spiegarmi che tecniche utillizano per fare ciò.
grazie mille
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Il dente può essere fatto risalire con l'ortodonzia: è una tecnica che va studiata ed applicata al singolo caso.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it