Provvisorio senza moncone staccato

Salve, mi è stato applicato un provvisorio senza moncone che faceva praticamente da tappo, e solo per il livello estetico, mi si è staccato dopo un po di mesi, adesso andrò dal dentista settimana prossima nel frattempo posso usare il cemento provvisorio che si trova in farmacia? Non ho il moncone ma andrebbe sulla gengiva è un pezzo di sente rotto. Grazie mille a chi risponde
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Chiedo scusa, ma non ho capito nulla. Provi a desrivere meglio la sua situazione. Il cemento provvisorio potrebbe andare bene, ma non capisco: "senza moncone", si attacca alla gengiva... alla gengiva non si attacca nulla!
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
Si non c'è il moncone ma solo un buco dove avevo un provvisorio, grazie