detartrasi

nonostante faccia dal mio dentista la pulizia semestrale dei denti , pochi giorni dopo, quasi subito, il primo incisivo inferiore,non ben allineato agli altri incisivi,e nonostante la costante igiene da me effettuata, viene gradualmente in breve tempo,ricoperto con una patina scura.Il mio dentista mi dice che dovrebbe trattarsi di una infiammazione in profondita' della gengiva.Cosa potete dirmi?Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
proprio perchè non è allineqto ha un maggior deposito di placca e può pigmentarsi più facilmente
questo succede normalmente in queste condizioni indipendentemente dalla presenza di un problema paradontale
l'ideale è con l'ortodonzia, allineare l'elemento dentario
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la sua pronta ed esauriente rispota