Impianti e dentatura asimmetrica

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, circa tre anni fa mi sono stati inseriti due impianti per correggere un'agenesia degli incisivi laterali superiori, dopo due anni e mezzo di ortodonzia che, tuttavia, è stata a mio parere eseguita male. Infatti, l'arcata superiore non è ben allineata, e in particolare i denti a sinistra sono spostati più in alto e in fuori rispetto a quelli a destra. Mi era stato detto che questo difetto non poteva essere corretto con l'ortodonzia, ma che dipendeva dalla conformazione dell'osso. Ora mi chiedo se davvero sia così, o se ci sia modo di risolvere, tenendo conto della presenza dei due impianti che impedirebbero un'ulteriore correzione ortodontica. Si potrebbe eventualmente risolvere con delle faccette? Vale la pena chiedere un altro parere?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Pur avendo lei delineato bene la situazione, capirà che non è possibile darle un parere basato sulla parola.
Le suggerisco un secondo parere presso un collega esperto in protesi ed estetica per verificare se le faccette risolvono il suo caso.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it