Ascesso ogni 10 giorni

Gentili.dottori dal.1 agosto ho una radice che mi provoca ascesso ogni settimana l infezione la.curo.con augmentin dopo 5 giorni mi padsa.tutto dolore e gonfiore dopo altri 5 giorni ritorna l.ascesso e.cosi.via.dal 1 agosto oggi e la terza volta che mi viene..ora riprendo il ciclo di antibiotici ... il problema.e.che il mio denstista torna dalle.ferie il 10settembre e solo allora potro.fare l.estrazione...kiedo.un consulto medico so.come restire a questa infezione nnnvorrei che nel.frattempo e il.10'dovrei fare altri 2 cicli di augnentin...nn capisco come posss venire ogni 5.giorni
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Gli ascessi riferiti sono pronbabilmente sostenuti dalla necrosi della polpa del dente interessato e/o dall'eventuale coinvolgimento del parodonto. La soluzione non può che passare per la risoluzione di questi problemi, eventualmente, nel caso estremo, con l'estrazione. L'antibiotico può essere indicato nella fase acuta e come copertura, ma di certo non può risolvere definitivamente il problema. Se ha deciso per l'estrazione, proceda senza aspettare il 10 settembre, gisacchè può effettuarla qualunque dentista.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie..ad.anticipare nn posso.xkee l unico dentista.che conosce i miei vari problemini di paura...quello.che nn.capsico come puo venire ogni 5 .giorni dopo una.cura fi.antibiotico
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Invece la cosa è comprensibilissima e logica: se non si interviene sulla causa il problema rimane e tende a riproporsi. In questa situazione gli antibiotici sono inutili perché non risolvonoi nulla, e quindi dannosi come tutti i farmaci presi senza inbdicazioni .
Cordiali saluti.