Impianto inizia a vedersi

Buon giorno,sono preoccupato per un impianto nell'arcata superiore sx che si vede sempre più,come se la gengiva si stia restringendo,a dire il vero non provo dolore,solo un leggero fastidio,avrei una foto da postare ma non sò come fare,secondo voi devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
un ritiro gengivale può accadere in corrispondenza dell'impianto.
Le ragioni sono molteplici.
Vi sono delle procedure chirurgiche che consentono il ripristino della gengiva laddove vi siano indicazioni.
Dovrebbe recarsi dal dentista che l'ha in carico per gli impianti e capire con lui la situazione attuale.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it