Ricostruzione dente

Buongiorno,
Avrei una domanda anni fa cadendo ho spaccAto il dente davanti...
Ora vorrei sistemarlo sono andata dal dentista e mi ha proposto prima di devitalizzarlo e poi vuole mettere il perno moncone in fibra di carbonio per poi mettere sopra la corona...
Ora per farvi capire meglio io non ho rotto mezzo dente ma un pezzettino come se ci fosse una linea obliqua...
Ho visto dei filmati dove limavano tutto il dente. ...io siccome ho la sclerosi multipla e faccio una chemioterapia dove sono soggetta a infezioni... non ci sono altri metodi per non mettere i perni?
Aspetto con ansia una vostra risposta...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, forse c'è una strada un po' più conservativa un po' meno durevole, ma questa la deve stabilire il suo odontoiatra che conosce il caso clinico, ritorni da lui spiegandogli le sue perplessità e vedrà che le verrà spiegato tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/