Paura cancro bocca

Salve dottori ho 20 anni e da un po di tempo ho nella parte interna della guancia un piccolo gonfiore questo gonfiore é un po allungato,potrebbe trattarsi di un cancro?sono terrorizzato perché leggendo su internet i sintomi sono quelli,grazie anticipatamente e buonanotte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha stabilito che qualunque lesione dei tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15/20 giorni va accertata.
Per cui occorre visita presso un odontoiatra , meglio se dedicato alla patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore domani andró dal mio dentista,pensa che possa trattarsi di un tumore?grazie e buonagiornata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Quello che penso io a distanza senza visita clinica non vale nulla, Le consiglio di dimenticare tutto quello che ha trovato in internet e segua le indicazioni del suo odontoiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore sono stato oggi dal mio dentista che mi ha detto di stare tranquillissimo che é come un callo che esce ad una Mano dovuto e mi ha parlato anche di linea d'alba,grazie ancora per la disponibilità e buonaserata
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Benissimo, ora abbiamo una diagnosi felice e tutti i nostri dubbi sono spariti.
http://www.dott-diego-ruffoni.it/